Se i tuoi prodotti per la cura della pelle sono sicuri, determina 10 modi intelligenti
Descriptions
Vuoi ridurre lentamente il rossetto della fascia in piombo? È una crema da $ 175 che trasforma le cellule della pelle in sfortunate cellule della crescita? Il tuo dentista confonde segretamente i tuoi effetti collaterali principali?
Un prodotto per la pelle potenzialmente sano può essere più vicino di quanto pensi possibile. Proprio questa settimana, i Marescialli degli Stati Uniti hanno sequestrato 12.682 contenitori per elettrodomestici di ciglia intercettate dall'età. Secondo una dichiarazione ufficiale della Food and Drug Organization statunitense, questo articolo "potrebbe trovarsi in pochi clienti, almeno portare alla visione".
Quindi quanto bene un commerciante serio si attacca a ciò che è pericoloso per la pelle solida e sana? Clienti che controllano, esaminano e promuovono il benessere delle attrezzature di manutenzione per pochi soggetti aperti e privati. Comunque sia, ogni associazione seleziona la propria fonte di informazioni e stabilisce le proprie regole per la riparazione o la protezione o pericolosa.
Ad esempio, mentre fragranze come Food and Drug and Administration di Parabens (Extra) e campagne per grandi cosmetici sicuri e sicuri "probabilmente vogliono apparire senza parabeni". Da allora, la FDA si è voltata per essere presto protetta con l'aiuto degli idrocarburi dell'operatore. La fattura si riferisce alle persone appartenenti alla rete farmaceutica che hanno contestato che il motivo dell'ispezione del difetto dell'idrochinone dipende dalla tipizzazione.
Con una solida attenzione, puoi utilizzare le dimensioni dell'aroma del tuo prodotto di bellezza come indicato di seguito:
1. Unisciti alla Food and Drug Administration
I prodotti per la cura della bellezza non dovrebbero essere disturbati con il sigillo di supporto prima di arrivare sul mercato. La chiave per riformare è considerare l'idea della FDA di qualcosa di non sicuro o di mostrarlo come medicina. Puoi trovare la fragranza di recupero che vedi dalla FDA qui: cfsan.fda.gov/~dms/cos-toc.html
2. Gruppo di lavoro naturale
Ecco come si presenta il gruppo di lavoro ambientale: "Il gruppo di nostri ricercatori, ingegneri, esperti di visione, consulenti legali e sviluppatori di PC rischia le informazioni del nostro governo, i rapporti autentici, gli esami logici e le nostre esperienze". Contiene i test di laboratorio per aprire il terreno e trovare le disposizioni. Siamo a conoscenza dei fatti reali del nostro processo che hai l'opportunità di conoscere. "Puoi trovare questa attività come connessione L'EWG è stato esposto sulla sicurezza del trucco su: ewg.org/highlighted/214.
3. Associazione di riabilitazione, articoli da toeletta e frequenza
Dal momento che l'EWG affronta problemi contro l'Associazione Cosmetici, Articoli da toeletta e Freegans, è abbastanza ragionevole che tu debba essere sicuro che questa associazione debba sapere se i tuoi prodotti per la pelle sana sono protetti. erano rifugiati.
La Cosmetic, Toiletry and Fragrance Association (CTFA) "è la relazione di scambio centroamericana per il settore delle considerazioni individuali, che comprende oltre 625 organizzazioni di parti". Se il fissaggio della pelle in buona salute va per ragioni ben studiate, il CTFA di solito reagisce agli acquirenti e ai lobbisti: ctfa.org/.
4. Gli agenti di coinvolgimento sono al sicuro
Oltre al CTFA, il sito lo chiama "agenti di abbellimento" dove si aspettano che i mercati con dati di recupero risolvano una scelta educativa sulla prosperità del recupero. Puoi trovarlo su: cosmeticsaresafe.org
5. Revisione dei componenti di manutenzione (CII)
La Cosmetic, Toiletry and Refugees Association (CTFA) e la Federation of Consumers of America, con l'aiuto della Security and Drug Administration statunitense, hanno istituito la Cosmetic Components Review (CII) nel 1976. Durante un sussidio dal CTFA, il CII e le procedure di audit erano "libere" dal CTFA e dall'industria degli agenti di bellezza. Revisione degli ingredienti cosmetici in modo completamente aperto, equo e magistrale. Esamina la sicurezza dei fissaggi usati dagli agenti e di conseguenza ignora la scrittura logica sincrona aperta. Troverai i rapporti rilasciati dal CII su cir-safety.org/and Puoi scopare o fare acquisti e osservare le loro scoperte su: [http://www.cir-safety.org/findings.shtml].
6. La battaglia per cosmetici sicuri
"La campagna per cosmetici sicuri è una coalizione di incontri per donne, benessere generale, lavoro, benessere naturale e diritti dei clienti." La Collezione "pianifica e promuove il benessere degli specialisti che richiedono un'industria profumata ed eccellente, rendendoli più sicuri per eliminare l'uso di droghe sintetiche associate a scarsa crescita, cure alla nascita e altri problemi medici". Fornisci opzioni ". Puoi vedere che il fissaggio sembra pericoloso sui cosmetici sicuri della campagna: safecosmetics.org/
7. Direttore europeo dei cosmetici
Lo scopo principale della direttiva europea sui cosmetici è "difendere la prosperità generale". Come la FDA, la regia è principalmente di responsabilità del produttore correzionale. "La direttiva parla di riforme europee
Add a review